AGROPOLI

NOCERA,INCIDENTE SUL LAVORO MUORE UN UOMO DI ROCCAPIEMONTE

20080326 -CLJ- ARENZANO (GE) - UOMO UCCISO PER STRADA NEL GENOVESE. L'ambulanza dove è il cadavere dell'uomo sotto il telo bianco. Si chiamava Luigi Damonte ed era un magazziniere della Coop di Arenzano l'uomo trovato morto stamani ad Arenzano. Era sposato ed aveva una figlia. Il pm Piercarlo Di Gennaro ha aperto un'inchiesta contro ignoti per omicidio volontario. Secondo i primi accertamenti, pare che l'uomo si stesse recando al lavoro: sarebbe rimasto vittima di un agguato. Luca Zennaro/ANSA/DC

NOCERA SUPERIORE. Tragico incidente sul lavoro questa mattina a Nocera Superiore. Un operaio ha perso la vita mentre stava lavorando su un’impalcatura collocata in un’azienda conserviera.
L’incidente è avvenuto nel piazzale di una fabbrica conservieria di via Portaromana. L’operaio, S.B. le sue iniziali,  stava eseguendo lavori di manutenzione per conto di una cooperativa quando è caduto e battutocon violenza la testa. L’incidente è avvenuto intorno alle 9, l’uomo è stato portato all’ospedale Umberto I di Nocera INferiore, ma non c’è stato nulla da fare. Sulla vicenda indagano i carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore.

admin

Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.