AGROPOLI

OGLIASTRO CILENTO,SI APRE LA CAMPAGNA ELETTORALE REVOCATO IL PERMESSO A GIOCARE ALL’EREDITAS IL PRESIDENTE E’ AVVERSARIO DEL SINDACO E ORA MINACCIA DI RITIRARE LA SQUADRA

armando celsomichele-apolitoL’Hereditas del presidente giocatore Armando Celso(foto in alto) militante in seconda categoria si è visto revocare il permesso di giocare sul campo sportivo della frazione Eredita ufficialmente perchè inadempiente su di un pagamento per il quale il presidente contesta la motivazione ma a detta di tutti per motivi strettamente politici.Questa squadra di fatto è sostenuta da avversari politici del sindaco Michele Apolito(foto a lato) in sella al comune di Ogliastro Cilento da quasi 30 anni. Abbiamo affidato la gestione della notizia al collega Sante Di Spirito che avrà il compito  di spiegare nei particolari cosa è avvenuto e come sono andati i fatti. Il presidente Celso ha già fatto sapere che potrebbe ritirare la squadra e che potrebbe investire addirittura la magistratura per quanto è successo.

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.