AGROPOLI

PALINURO,GRANDE ATTESA PER LA NOTTE BIANCA IN PROGRAMMA VENERDI’ PROSSIMO

Torna anche quest’anno l’appuntamento con la “Notte Bianca di Palinuro”. La famosa località balneare della costa sud del Cilento si appresta a vivere una intera notte all’insegna del divertimento, dello spettacolo e della musica anni ’90.

image

Venerdì 17 luglio a partire dalle ore 19,00 e fino alle 3 del mattino, la cittadina salernitana ospiterà uno degli eventi più attesi dell’estate. Palinuro con il suo mare e le sue bellezze sarà lo scenario di una notte ricca di appuntamenti.La manifestazione è organizzata con il patrocinio del Comune di Centola Palinuro, Regione Campania, Ept Salerno, Associazione Commercianti Palinuro, Associazione Culturale Publio Virgilio Marone.Dalle ore 19,00 di venerdì 17 luglioda Via Indipendenza, Via S. Maria e Corso Pisacane: spettacoli itineranti, performer, artisti di strada, mini-concerti e dj set anni 90.Dalle ore 22,00 in Piazza Virgiliocantanti, gruppi dance e personaggi scandiranno al ritmo di musica la calda notte estiva di Palinuro.“Una scelta mirata quella di proporre gli anni 90 – dichiara il direttore artistico Gerri Guerrieri – per far rivivere anche ai più giovani gli anni più belli della musica”.

admin

Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.