AGROPOLI

PROFESSIONISTI CILENTANI IN VENETO PER REALIZZARE LA GALLERIASANT’URBANO

galleriaAGROPOLI – C’è la mano di tre cilentani, due di Agropoli ed uno di Montecorice, nella realizzazione della Galleria S.Urbano, che fa parte del primo lotto della “Superstrada Pedemontana Veneta” in corso di realizzazione nella Regione Veneto, attualmente definita la terza opera più importante in fase di costruzione in Italia. I tre fanno parte della società S.I.S. che sta realizzando l’importante intervento. Nei giorni scorsi, si è svolta la cerimonia per salutare l’apertura del tunnel di 1500 metri. Gli operai, infatti, hanno aperto l’ultimo diaframma della canna nord della galleria, entrando fra gli applausi generali dall’altro versante.
Entro fine mese l’intervento sarà anche ultimato. “E’ stata una soddisfazione immensa – dice Giampiero Mileo, geologo di Montecorice – Peccato che, purtroppo, molto spesso accade di non poter mettere la nostra professionalità a servizio dei nostri territori”.Antonio Vuolo

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.