AGROPOLI

PROTEZIONE CIVILE PROROGATA ALLERTA METEO PER DOMANI/AGROPOLI PORTO CHIUSO

#Protezionecivile: prorogata #allertameteo #vento e mare anche per domani

La Protezione civile della Regione Campania ha prorogato l’avviso di criticità meteo per vento e mare anche per l’intera giornata di domani.

Proseguiranno infatti “Venti forti nord-orientali, con locali raffiche”. Il mare si presenterà “agitato al largo e lungo le coste esposte con possibili mareggiate”.

Si ricorda agli enti competenti che fino alla mezzanotte di oggi si prevedono venti ancora molto forti e persistenti sull’intero territorio e di mantenere in essere tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni e di prestare attenzione alle fasce fragili della popolazione.

INTERDIZIONE AREE PORTO DI AGROPOLI

Onde evitare pericolo alla pubblica l’incolumità, causa il forte vento, è stato interdetto l’accesso al molo di sottoflutto e alla scaletta che conduce agli scogli nella zona portuale. Si sta monitorando, intanto, l’intero territorio comunale cercando di porre rimedio quanto prima alle criticità che si sono riscontrate in alcune zone.

WWW.CANALECINQUETV.IT

 

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.