AGROPOLI

SALERNO, COMUNALI NEI GRILLINI FINISCE A TORTE IN FACCIA IL MOVIMENTO E’ ALLO SFASCIO/VIDEO

GRILLINI SCEMISALERNO. La pubblicazione online dei certificati penali dei 33 candidabili fa esplodere un nuovo scontro interno al Movimento 5 Stelle di Salerno, impantanato da oltre due mesi sulla difficile scelta del candidato sindaco che dovrà guidare la lista pentastellata alle elezioni amministrative della prossima primavera.

Comunali, i 5 Stelle litigano sulle regoleLa pubblicazione online dei certificati penali dei 33 candidabili fa esplodere un nuovo scontro interno al Movimento 5 Stelle di Salerno, impantanato da oltre due mesi sulla difficile scelta del candidato sindaco che dovrà guidare la lista pentastellata alle elezioni amministrative della prossima primavera (video M. A. Carpinelli)

Nell’assemblea di venerdì sera al centro sociale di Pastena, si sono vissuti anche attimi di tensione tra gli attivisti e si è registrato il passo indietro di un’altra candidata, Elena Sabrina Franco, che ha annunciato di ritirare la propria disponibilità, abbandonando poi l’incontro. Venerdì prossimo, graticola con i quattro ancora disponibili a candidarsi alla carica di sindaco (Oreste Agosto, Dante Santoro, Nicola Provenza e Rosa Cafiero) che si confronteranno con l’assemblea.

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.