AGROPOLI

SALERNO RIABBRACCIA ROCCO HUNT FOLLA IMMENSA NONOSTANTE IL MALTEMPO

FOLLA ROCCO HUNT A SALERNO 3Salerno lo attendeva da una settimana e lui non si è fatto desiderare a lungo: con o senza pioggia Rocco Hunt in piazza Amendola per dire “Grazie” ai suoi concittadini che hanno fortemente favorito la vittoria del giovane rapper al festival di Sanremo dove ha conquistato il premio nella categorie “nuove proposte” con una percentuale di tele-votanti pari all’88%. Sul palco per omaggiarli tutti, il ragazzino di Pastena che proprio ieri è stato ospite, insieme a colossi del mondo dello spettacolo quali Pippo Baudo e Giorgia, della trasmissione “Il meglio d’Italia”, in onda in prima serata su Rai Uno. Ma tra un’ospitata e l’altra, il giovane Pagliarulo non dimentica certo i suoi conterranei, pronti ad abbracciarlo in una città tappezzata dal suo volto.CONTINUA A LEGGERE


FOLLA ROCCO HUN SALERNOA fare gli onori di casa il primo cittadino, Vincenzo De Luca per consegnare un premio al giovane talento. A seguire, per la gioia di tutti gli hunters che in questi giorni stanno intasando la pagina ufficiale del rapper, il primo in assoluto ad aver vinto il Festival di Sanremo, una performance nella cui scaletta non poteva certo mancare “Nu Juorne buono” con cui ha strappato il premio agli altri concorrenti in gara. Unica nota stonata proprio la minaccia di pioggia sull’evento che ha condizionato non poco le presenze.Ospite a sorpresa sul palco allestito in piazza Amendola il famoso rapper Clementino che ha detto: “Avete visto, Napoli e Salerno sono unite”.Intanto, è ufficiale la data d’uscita del disco “A verità”, edito da Sony, che sarà sul mercato il 25 marzo. Sarà di certo un po’ stordito, il cantante nemmeno ventenne, che a ridosso della vittoria è diventato presto icona di una terra dilaniata, la stessa di cui parla nel suo brano: l’ultimo di una lunga serie che accompagnano i testi che scrive. Il disco annovera tra gli ospiti i rapper Clementino – suo mentore della prima ora – ed Ensi e i cantanti Federico Zampaglione e Enzo Avitabile.Il televoto l’ha fatto vincere e lui, Rocco, vuole ringraziare proprio tutti, ragion per cui a breve partirà un tour che attraverserà la Campania con concerti gratuiti nelle principali piazze. Dalla zona orientale della città a Sanremo, il ragazzo di periferia, che ha colpito tutti per la spontaneità, ha già percorso un ampio tratto sulla strada del successo.

FOLLA ROCCO HUNT A SALERNO 1FOLLA ROCCO HUNT A SALERNO 2FOLLA ROCCO HUNT A SALERNO.JPG1

admin

Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.