AGROPOLI

SALERNO ROSCIA FORZA ITALIA: “OK ALLA CARFAGNA PER IL CENTRODESTRA UNITO”

 ROSCI 3La proposta di una lista del centrodestra unito per le Politiche, lanciata dall’on. Carfagna, appare importante.Perchè non partire per un lavoro sperimentale proprio da Salerno?
Io credo che possa nascere qui a Salerno un laboratorio politico importante per il centrodestra e non solo legato alle prossime amministrative così da non ripercorrere l’errore di Carmelo Conte quando venti anni fa Salerno divenne il laboratorio della nuova sinistra unita ma solo in campo localistico.
Facciamo nascere un modello Salerno di unitá, pensiero, strategia ed azione che possa fungere da paradigma nazionale per tutto il centrodestra. Non mancano a Salerno nè i cervelli nè i cuori per poterlo realizzare.All’on. Carfagna il compito di riunire persone e metodi aggiungendo conoscenze esterne, per rilanciare Forza Italia nel centrodestra unitario, superando e metabolizzando le diverse anime e sensibilitá.

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.