AGROPOLI

SALERNO,BIMBO DI 14 MESI CADE DAL PRIMO PIANO AL CENTRO STORICO

ambulanzaDramma nel centro storico di Salerno dove un bimbo di 14 mesi è precipitato dal primo piano di un abitazione nel centro storico di Salerno. L’incidente è avvenuto verso le 20. Immediati
i soccorsi della Croce Bianca e personale dell’Avis che hanno trasportato il piccolo all’ospedale di Salerno in chirurgia pediatrica.Ancora poco chiara la dinamica dell’accaduto. Il bimbo è in prognosi riservata. In casa – secondo quanto ricostruito finora – c’era solo la madre che in un primo momento ha detto che il figlio era caduto dal seggiolone, poi dalle scale. Solo alla fine ha riferito della caduta dal balcone. Il piccolo ha una frattura al cranio ma è vigile.L’incidente è avvenuto mentre il bimbo si trovava solo con la mamma in casa visto che il papà era al lavoro. Sul posto sono intervenute le volanti della Polizia e i sanitari della Croce Bianca che hanno trasportato il piccolo all’ospedale salernitano.

admin

Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.