AGROPOLI

SALERNO,DAMIANO CARDIELLO NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE DEI CLUB FORZA SILVIO

Damiano Cardiello
Damiano Cardiello

Il figlio d’arte Damiano Cardiello consigliere comunale di Eboli e figlio del senatore Franco cardiello è stato nominato segretario provinciale dei club Forza Silvio.Subito dopo la nomina queste le parole del giovane politico ebolitano: “Onorato di aver ricevuto la nomina a Coord. Prov.le dei Forza Silvio Club,costola movimentista del nostro partito.
Spero di ripagare al meglio la fiducia posta nella mia persona dall’On. Mara Carfagna e il Sen. Enzo Fasano ( a cui va il mio personale ringraziamento).Uno stimolo a fare ancora di più e meglio per il nostro movimento, che mai come in questo momento ha bisogno di compattarsi e parlare agli iscritti e simpatizzanti.Grazie a questa nomina, in stretto rapporto collaborativo con Vittorio Romano, Responsabile delle politiche di promozione e sviluppo dei “Club Forza Silvio” nelle regioni del Sud Italia e Pietro Smarrazzo, coordinatore regionale Club Forza Silvio, avvierò sin da subito gli incontri sul territorio provinciale finalizzati ad una prima fase di ascolto per poi intraprendere tutte le iniziative in loco.”

admin

Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.