AGROPOLI

SALERNO,DUE PERSONE IN OSPEDALE AGGREDITE DA DUE POLACCHI,UNA E’ GRAVE

ACCOLTELLAMANTO SALERNODue persone – una donna ucraina ed un uomo salernitano – sono finite al Pronto soccorso del “Ruggi” dopo essere state accoltellate da una coppia di polacchi. E’ accaduto intorno alle 20.30 in pieno centro, all’incrocio tra via dei Principati e il Trincerone. Stando a quanto hanno finora appurato le forze dell’ordine, la donna si trovava nei pressi dell’edicola, quando è stata avvicinata dagli stranieri che hanno tentato di violentarla.

Il luogo dell’accoltellamento FOTO

La donna ha tentato di difendersi, finchè in suo soccorso non è intervenuto anche il salernitano. Ma entrambi hanno avuto la peggio, perchè sono stati colpiti al volto con un’arma da taglio, forse un coltello. Fortunatamente in zona c’era una pattuglia della polizia che ha prestato loro soccorso, allertando le ambulanze del servizio di emergenza 118. Sono stati trasferiti al Pronto soccorso per essere medicati. Le loro condizioni di salute, in particolare quelle dell’uomo, sono piuttosto critiche.

VIDEO I rilievi della polizia

Poco dopo, sul Trincerone, gli agenti hanno fermato i due uomini che sono stati portati in questura per essere identificati e sentiti.

admin

Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.