AGROPOLI

SALERNO,FURTO CON SCASSO AL NEGOZIO SCIGLIO

Furto con scasso la notte scorsa al negozio “Sciglio” di Via Botteghelle nel centro storico di Salerno. I ladri hanno rubato numerosi capi d’abbigliamento ed un computerI Mac della Apple. Dopo essere riusciti a sfondare un vetro blindato i malviventi hanno successivamente tolto una sbarra di ferro posta all’ingresso introducendosi nel locale iniziando a fare razzia. Non hanno asportato tutta la merce in quel momento presente nel negozio “vintage” solo perché probabilmente sono stati visti. Il danno ammonterebbe intorno ai 2mila euro mentre nella zona non sono presenti telecamere di videosorveglianza. Sull’accaduto indagano le forze dell’ordine. Non è la prima volta che nella zona si verificano episodi di criminalità: l’episodio si aggiunge ai numerosi furti di bici, telefonini ed auto nel centro storico.

LE FOTO

Negozio_svaligiato_centro_2Negozio_svaligiato_centro_3Negozio_svaligiato_centro_1Negozio_svaligiato_centro_5Negozio_svaligiato_centro_6Negozio_svaligiato_centro_9Negozio_svaligiato_centro_8Negozio_svaligiato_centro_7Negozio_svaligiato_centro_10

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.