AGROPOLI

SALERNO,OPERAZIONE DEI CARABINIERI DOPO MEZZANOTTE PRESI DUE MALVIVENTI

elicottero_Carabinieri_di_notte-350x180SALERNO. Operazione delle forze dell’ordine nella notte. In molti hanno avvertito, dopo la mezzanotte, il rumore di un elicottero che per circa una mezz’ora ha perlustrato a bassa quota la città, ed in particolare la zona compresa tra l’autostrada, il Castello d’Arechi e la cava del Cernicchiara.

 

Caccia all’uomo nella notte a Salerno con l’elicotteroIl veivolo delle forze dell’ordine per quasi mezz’ora ha perlustrato i cieli della città per individuare i componenti di una banda di rapinatori in fuga nei pressi dei vecchi caselli autostradali in prossimità della cava del Cernicchiara (video di Enrico Scapaticci).
Utilizzato anche un grosso faro luminoso probabilmente per cercare di individuare i componenti di una banda di rapinatori che avevano tentato di sfuggire alle forze dell’ordine.Ma alla fine delle ricerche, gli uomini di carabinieri e polizia, avrebbero fermato due componenti della banda all’altezza dei campetti del vecchio casello autostradale, in prossimità della cava del Cernicchiara. Prima della cattura sarebbero stati avvertiti anche degli spari.
admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.