AGROPOLI

SALERNO,ROSCIA DIMISSIONI IRREVOCABILI IL SEGRETARIO CITTADINO SE NE VA

roscia 2Dopo Mara Carfagna se ne è andato anche il segretario cittadino di Forza Italia e le sue sono dimissioni irrevocabili.Questa la lettera:

Al Presidente Nazionale On. Silvio Berlusconi
Al Coordinatore Regionale On. Domenico De Siano
Al Vice Coordinatore Regionale on. Mara Carfagna
Al Coordinatore Provinciale Sen. Enzo Fasano

OGGETTO : DIMISSIONI IRREVOCABILI DA COORDINATORE CITTADINO DI FORZA ITALIA SALERNO

Il sottoscritto Antonio Roscia, con la presente, formula le sue dimissioni IRREVOCABILI da Coordinatore cittadino di Salerno.
Rimetto il mandato poiché, essendo la mia una nomina fiduciaria dell’on.Mara Carfagna ed avendo la stessa rinunciato al ruolo di Coordinatore provinciale, é del tutto evidente che é doveroso da parte mia dimettermi.
Sono peraltro irrevocabili poiché il sottoscritto non gode più della fiducia dell’on. Mara Carfagna e, dunque, non ha più senso per il sottoscritto continuare a fare Politica.
Dopo di me ci saranno senza dubbio Coordinatori migliori ma mai più leali.
Auguro a Forza Italia Salerno, ogni bene.
Abbraccio infine uno ad uno i tanti veri amici, i giovani, gli anziani, le donne, che con me hanno condiviso la lunga strada nel PdL prima e in Forza Italia poi : una famiglia che a Salerno é nata ed é cresciuta insieme al sottoscritto e che deve continuare oltre il sottoscritto.
Chiedo a tutti gli amici di restare al proprio posto.
Le persone passano, Forza Italia resta.

dott. Antonio Roscia

admin

Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.