AGROPOLI

SALERNO,VINCENZO MANNINA TROVATO MORTO IN CASA E’ GIALLO

MANNINASALERNO. E’ il 49enne Vincenzo Mannina il 49enne trovato morto in serata nella sua abitazione nel quartiere Sant’Eustachio. L’allarme è scattato poco prima delle 20.30, quando alcuni vicini hanno allertato i soccorsi insospettiti dal fatto che l’uomo non rispondesse. Quando i vigili del fuoco hanno sfondato la porta d’ingresso all’abitazione, i timori hanno trovato conferma. Il 49enne era infatti già privo di vita, senza che fosse possibile fare nulla per cercare di rianimarlo.

L'ambulanza sotto l'appartamento a...
L’ambulanza sotto l’appartamento a Sant’Eustachio dove è stato ritrovato il cadavere
 Il personale sanitario della Croce Bianca non ha potuto fare altro che constatare il decesso e allertare le forze dell’ordine, per le indagini sulle cause della morte. Nell’abitazione, al civico 17 di via Salvo D’Acquisto, sono arrivati i poliziotti delle Volanti coordinati dal vice questore Rossana Trimarco, ed è stato chiesto l’intervento del medico legale. Dai primi accertamenti l’ipotesi più probabile sembra quella di un’overdose di sostanze stupefacenti. Sembra inoltre che Vincenzo Mannina fosse privo di vita già da molte ore.
admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.