AGROPOLI

TRAGEDIA DELLA STRADA MUORE IL VICE PREFETTO DI SALERNO PASQUALE DE LORENZO ERA STATO COMMISSARIO ANCHE AD AGROPOLI E BATTIPAGLIA

DE LORENZOCastellammare di Stabia. Incidente mortale sul raccordo autostradale di Castellammare nella serata di ieri: a perdere la vita è stato Pasquale De Lorenzo di 63 anni, viceprefetto di Salerno. De Lorenzo viaggiava in direzione dei caselli insieme alla moglie quando improvvisamente l’auto ha sbandato andando a schiantarsi contro un muro. Forse, all’origine dell’incidente un malore del conducente.La moglie del viceprefetto ha riportato diverse fratture agli arti inferiori ed è ricoverata presso l’ospedale «San Leonardo» di Castellammare. Sarebbe stata proprio lei, nonostante le sue condizioni ad avvertire i soccorritori. L’incidente è avvenuto alle ore 21.30 circa, la dinamica è al vaglio in queste ore degli agenti della polizia municipale stabiese e della polizia stradale.Attualmente De Lorenzo era Viceprefetto aggiunto per l’ordine e la sicurezza pubblica a Salerno. In passato era stato nominato Commissario prefettizio/straordinario dei comuni di Conca dei Marini – San Giovanni a Piro –Salento –Bracigliano – Pagani – Fisciano –Sapri -Campagna – Ispani – Torraca – Laviano – Agropoli e Battipaglia.

AD AGROPOLI FU COMMISSARIO DOPO LA SFIDUCIA DI ANTONIO DOMINI AVVENUTA IL 3 NOVEMBRE 2006

QUESTA L’INTERVISTA FATTA DA VINCENZO D’ANDREA PER INFOAGROPOLI L’11 NOVEMBRE 2006

http://www.infoagropoli.it/notizie/Agropoli-intervista-al-Commissario-Prefettizio-De-Lorenzo_2279.html

 

admin

Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.