AGROPOLI

TRUFFA DEL GAS DOPO AGROPOLI DELINQUENTI IN AZIONE A CASTELLABATE

truffaSi presentano come addetti di una società incaricata dal comune per effettuare dei controlli sulle tubazioni del gas. Dopo aver effettuato il controllo, presentano un preventivo per l’allaccio alla rete del metano, chiedendo un anticipo in denaro. Ma in realtà è una truffa. Nel mese di gennaio, diversi casi sono stati segnalati ad Agropoli. Nelle ultime settimane, invece, i truffatori si sono spostati a Castellabate, tanto da spingere il comune ad emanare un avviso. “Nell’ambito di diversi lavori di rifacimento dei sottoservizi sul territorio comunale – si legge nel testo – è in corso di realizzazione la rete di distribuzione per il gas naturale. A tal riguardo, si avvisa la popolazione che nessuno è autorizzato né dal comune né dal gestore del servizio ad effettuare visite domiciliari per fare controlli o contratti”.CONTINUA

L’amministrazione, guidata dal sindaco Costabile Spinelli, siccome negli ultimi giorni ignoti si sono presentati come addetti presso diverse abitazioni, invita a “prestare attenzione agli sconosciuti che chiedono di entrare in casa e a segnalare alle forze dell’ordine eventuali episodi sospetti”. Infine, avvisa che “le iniziative che dovessero essere autorizzate, in futuro, dal Comune saranno debitamente comunicate attraverso i canali istituzionali”.

admin

Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.