AGROPOLI

UN ANNO FA LA NUOVA SEDE DELL BCC DI AQUARA E FRA POCO APRE AD AGROPOLI

In via Salvo D’Acquisto si stanno ultimando i lavori per il completamento,nell’ex sede della asl,dello sportello agropolese del Bcc di Aquara,l’ennesimo,il 14, della banca del presidente Antonio Marino.Intanto festeggia un anno della nuova sede di Ponte Barizzo.

 

“La Sede Centrale Amministrativa rappresenta ormai un punto di riferimento per le 13 filiali – ha dichiarato il direttore generale Antonio Marino – ovviamente questo trasferimento non ha fatto dimenticare le aree da dove siamo partiti, basti pensare che la sede legale della nostra Banca si trova ad Aquara, dove l’istituto di credito fu fondato nel 1977, a testimonianza della volontà di confermare la vocazione di cassa rurale locale. L’obiettivo è continuare a fare bene e di portare beneficio alla nostra Banca e alla nostra clientela che cresce di numero ogni giorno, a testimonianza del fatto di essere una Banca conveniente, della bontà dei nostri servizi, dei nostri tassi e della nostra capacità relazionale”.

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.