AGROPOLI SPORT

US AGROPOLI,VIA AGLI ABBONAMENTI,SOLO 100 EURO

Se in altre parti l’abbonamento arriva fino a 500 euro Taccone e Bisogno non hanno voluto spremere i tifosi dell’Agropoli e hanno messo il prezzo a soli 100 euro per favorire il pubblico e giocare in un Guariglia pieno.Una sorte di 7  euro a partita circa.Parte la campagna abbonamenti dell’Unione Sportiva Agropoli. A partire da domani, in occasione della gara Agropoli – Altamura, sarà possibile acquistare le tessere presso il botteghino dello stadio “Raffaele Guariglia”. Il costo sarà di 100 euro e darà diritto all’accesso a tutte le gare casalinghe dei delfini. “Anche se con un leggero ritardo parte la campagna abbonamenti – ha spiegato il presidente onorario Walter Taccone – abbiamo stabilito dei prezzi popolari per permettere a chiunque di abbonarsi. Ora spetta ai tifosi dimostrare il loro attaccamento alla squadra”.

“Vorrei vedere lo stadio pieno – conclude Taccone – solo se abbiamo il sostegno della città potremo portare avanti il nostro progetto”.

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.