AGROPOLI

VALLO DELLA LUCANIA IL PROCURATORE GRECO HA SALUTATO LO SOSTITUISCE DE LUCA

GRECO 1Ieri mattina il Procuratore Alfredo Greco ha salutato ufficialmente colleghi ed amici presso il Tribunale di Vallo della Lucania. Il magistrato è andato in pensione il 31 dicembre dopo 20 anni nella procura Vallese, prima da Capo e poi da sostituto.
È stato un momento per ricordare il lavoro svolto, ma anche per focalizzare l’attenzione sulle problematiche di oggi. In Procura e in Tribunale, infatti, c’è una grave carenza di personale. Si attende l’insediamento del nuovo presidente Gaetano De Luca. L’ufficializzazione è attesa a giorni. Greco, nel suo intervento, ha ricordato anche il sindaco di Pollica, Angelo Vassallo, ucciso nel 2010. “Una cosa non ho ancora digerito – ha detto l’ex magistrato – e mi riferisco all’uccisione di Angelo Vassallo. Oltre che un politico, – ha concluso – per me era un amico e un rappresentate degno di questa meravigliosa terra”.

GRECO 2

admin

Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.