APPUNTAMENTI

IL BRAND MANAGER LUCIO JAK DI FILIPPO PORTA PAESTUM PER LE STRADE DI VALENCIA

CAPACCIO PAESTUM. Dal 21 novembre 2018, a Valencia, stralci e strascichi dell’antica Poseidonia rivivono nei tessuti pregiati del brand nato all’ombra dei Templi Di Paestum: parliamo di “Paestum Couture” di Lucio Di Filippo il cui sogno sta diventando realtà: Paestum capitale giovanile della moda. Sono abiti ispirati ai colori e ai simboli dell’antica città della Magna Graecia nata sulle vestigia di quella greca; c’è già una collezione di ALTAMODA SPOSA disegnata da Paola Bignardi vincitrice del Premio Moda in Paestum 4^ edizione 2017. Il brand della antica città dei templi in tour in Spagna precisamente a Valencia meglio conosciuta come ‘Città delle arti e delle scienze‘, che comprende strutture futuristiche fra cui un planetario, un oceanario e un museo interattivo.
“Un sogno che diventa realtà”, rivela emozionato l’art director della DFELLEFASHIONE EVENTI e patron del brand “dopo tanti sacrifici Paestum con il brand Paestum Couture sarà protagonista a Valencia nella città spagnola delle arti; a gennaio,poi, partirà un altro progetto come LaModaintuttiModi un programma interattivo dove non sarà protagonista solo la Moda ma tutto ciò che ha il sapore glamour!
Il sogno non è finito: con le accademie e atelier raggiungeremo l’apice di questo grande progetto!

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.