APPUNTAMENTI

RIPARTE IL REALITY SULLA MODA DI EMANUELE SICIGNANO, DOMENICA 23 SETTEMBRE IL CASTING

Il famoso programma tv “reality and fashion show for designers” dedicato a giovani stilisti sta per tornare in diretta dagli studi tv di Italia mia, canale 274 del digitale terrestre, 903 di sky e canale Italia 161 a partire dal 26 Ottobre.

Giunto ormai alla quarta edizione, il manager Emanuele Sicignano titolare dell’agenzia ESRNManagement e ideatore e produttore del Reality ha affermato che ci saranno tantissime novità che svelerà nei prossimi giorni. Intanto da il via ai casting per modelle in presenza di gran parte dello staff del programma come gli stilisti Raffaele Tufano, Gabriele Bonomo, Gianni Cirillo, Emanuela De Simone e Raffaella D’Onofrio e la coreografa ufficiale Maria Carmen Vassallo. L’appuntamento per i casting è per Domenica 23 settembre in uno dei locali più in di Caserta. Sarà infatti il New Moma The Show Lounge Bar ad ospitare l’evento. L’organizzazione è stata affidata a Walter Scalera fotografo ufficiale di Miss Italia in Campania.

Special Guest dell’evento l’attrice e presentatrice Edda Cioffi.

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.