ATTUALITA'

BCC DI AQUARA,IL PRESIDENTE INCONTRA BOCCIA

Certezza dei pagamenti per le imprese, erogazione di prestiti. Sono alcuni dei punti affrontati dal direttore generale della Bcc di Aquara, Antonio Marino, che è intervenuto nel corso dell’iniziativa dell’Ance-Aies a Pellezzano, presso il Centro Polifunzionale di Coperchia, per discutere di infrastrutture e servizi nella Valle dell’Irno. La presenza di Marino si inserisce in un progetto più ampio che vede nei prossimi mesi l’apertura di uno sportello della Bcc di Aquara a Pellezzano.

Il Direttore Marino a Pellezzano

«Siamo onorati di aver preso parte all’incontro promosso dall’Ance-Aies di Salerno – ha detto il direttore Marino – . Ringrazio il presidente Enzo Russo per averci coinvolto e il sindaco di Pellezzano Francesco Morra che sostiene il prossimo entusiasmante progetto della Bcc di Aquara. Tra due mesi, infatti, entreremo a far parte ufficialmente di questa importante comunità. Sono in corso i lavori per l’apertura della nostra tredicesima filiale che aprirà qui a Pellezzano, nella frazione di Coperchia, nelle sede che è stata del Monte dei Paschi di Siena. La Bcc di Aquara è la banca dei conti in ordine, delle filiali, degli utili, dei soci e dei clienti che crescono e di questo ne siamo felici perché il nostro obiettivo è far crescere le comunità, le famiglie, le imprese. Laddove le grandi banche chiudono, le piccole banche continuano nella loro costante crescita ma soprattutto sono sempre pronte ad ascoltare e ad aprire le porte ai piccoli imprenditori». Il direttore della Bcc di Aquara al termine dell’incontro si è intrattenuto con il presidente nazionale di Confindustria, Vincenzo Boccia e con il Vice presidente della Regione Campania, Fulvio Bonavitacola, con i quale ha parlato del valore delle piccole banche e della loro autonomia a sostegno di famiglie e di imprese.

sergio
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.