FORZA TIALIA
ATTUALITA'

ROCCADASPIDE, DE LUCA INAUGURA IL PRONTO SOCCORSO

Questa mattina il governatore della Campania Vincenzo De Luca ha tagliato il nastro per l’inaugurazione del pronto soccorso dell’ospedale di Roccadaspide. Grande partecipazione da parte dei cittadini e delle istituzioni che hanno partecipato all’importante evento. Il pronto soccorso dell’ospedale di Roccadaspide rappresenta un’opera importantissima per quanto concerne la sanità nel Cilento. Grande soddisfazione per il sindaco Gabriele Iuliano in quanto il nuovo pronto soccorso sarà dotato di nuove attrezzature ed un ingresso più grande realizzato a circa 15 mt da quello originario.

Nonostante l’apertura del pronto soccorso, il vice coordinatore provinciale di Forza Italia Salerno ha comunque rilasciato alcune dichiarazioni polemiche sotto l’aspetto politico della vicenda: “Il Pronto soccorso di Roccadaspide è presidio fondamentale per il Cilento e gli Alburni. Intervento immaginato, programmato e finanziato durante la gestione Caldoro con Squillante alla guida della Asl … L’inaugurazione è stata – aggiunge – dunque una felice notizia per il territorio. Colpisce e rattrista la farsa del Presidente De Luca e della sua corte dei miracoli. Chi non ha senso Istituzionale, chi non ha memoria ed imbriglia, chi mente, non può rappresentare i cittadini. De Luca, a Roccadaspide, ha strumentalizzato un tema delicato ed insultato i cittadini”.

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.