salerno
ATTUALITA'

SALERNO, PARLA IL RAGAZZO PESTATO FUORI LA DISCOTECA

Nella notte tra Sabato e Domenica all’esterno di un noto locale di Salerno si è verificato un episodio di violenza inaudita nei riguardi un giovane.

Calci e pugni per allontanare dal locale il ragazzo che tentava di entrare nonostante il diniego. La scena è stata ripresa con un cellulare da alcuni avventori. Tre buttafuori si sono scagliati contro il ragazzo in evidente stato confusionale e molesto come raccontato dai proprietari della struttura

La testimonianza del ragazzo
Dal canto suo, i fatti sono andati diversamente. Secondo la testimonianza del ragazzo – riportata da l’Occhio di Salerno – , l’aggressione nei suoi riguardi è durata quasi un’ora. I buttafuori erano più di tre, contrariamente a quanto riporta un video testimonianza dell’aggressione.

Le forze dell’ordine sono intervenute dopo una quarantina di minuti, e secondo quanto racconta il malcapitato con un post di denuncia su Facebook, i buttafuori al loro arrivo sono scomparsi.

Il ragazzo, Patrizio.G. le sue iniziali, aveva subito delle operazioni molto delicate di recente ed il suo corpo era ancora pieno di ferite.

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.