gelo
ATTUALITA'

EMERGENZA GELO A SCAFATI, LA PROPOSTA DI FRANCESCO CAROTENUTO DI “SCAFATI ARANCIONE”

Emergenza gelo a Scafati, la proposta di Francesco Carotenuto di “Scafati Arancione” alla Commissione Straordinaria del Comune. “Si apra Palazzo Mayer, sede principale dell’amministrazione comunale, gli uffici dell’ex manifattura tabacchi, il Polverificio borbonico e tutto ciò che è possibile mettere  a disposizione di chi cerca riparo in queste ore”.

Emergenza freddo, appello di Scafati Arancione al prefetto Gerardina Basilicata, capo della Commissione straordinaria del Comune, per aiutare chi, in queste ore, con l’ondata di gelo che sta portando disagi anche in provincia di Salerno e, in particolare, a Scafati.

“In queste ore difficili, con freddo e gelo, credo che gli enti locali in primis, dovrebbero aprire i municipi per permettere a senzatetto e randagi di trovare riparo”, ha spiegato Francesco Carotenuto, portavoce di “Scafati Arancione”. “Si faccia in modo che Municipi, luoghi istituzionali, e magari anche di culto, diventino la casa di chi un tetto non ce l’ha”. Da qui, l’appello al prefetto Gerardina Basilicata.  “A Scafati, in primis, si potrebbe aprire Palazzo Mayer, sede principale dell’amministrazione comunale, gli uffici dell’ex manifattura tabacchi, il Polverificio borbonico e tutto ciò che è possibile mettere a disposizione di chi cerca riparo”.

Addetto Stampa gruppo Scafati Arancione (Francesco Ienco 3337163564)

comunicato stampa
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.
http://www.agropolinews.it/