ATTUALITA'

CAPACCIO PAESTUM,PARTE IL TOUR DI MISS CARNEVALE

Siamo solo a Gennaio ma già è iniziato il Tour 2018 di Miss Parco del Cilento,Vallo di Diano e Alburni . Dopo l’elezione della Prima Miss dell’Anno, le selezioni del Concorso di Bellezza più divertente della Campania (quest’anno alla quindicesima edizione) organizzato dalla Lino’s Production continuano all’Hotel Clorinda in via Laura di Paestum sabato 3 febbraio alle ore 18,30 con l’elezione di MISS CARNEVALE 2018 che salirà poi, domenica 11 febbraio, sul carro di apertura del Carnevale di Capaccio Paestum.

Le Miss partecipanti sfileranno tutte prima in casual e poi con un travestimento carnevalesco a propria scelta . Come fare per partecipare alla sfilata ? Molto semplice: basta avere un’età compresa tra i 14 e i 30 anni e presentarsi sul luogo entro le ore 16,00 oppure telefonare al  320.8115978 . Non solo bellezze in passerella: Miss Carnevale 2018 sarà anche musica e intrattenimento con vari ospiti tra cui la brava cantante altavillese Valeria Sacco che si esibirà con alcuni brani del suo repertorio . Oltre a Miss Carnevale saranno premiate altre ragazze che a fine estate parteciperanno alle fasi finali del Concorso che promuove il territorio e la Dieta Mediterranea. La serata inoltre vedrà la presenza in veste di giurate di tante belle Miss degli ultimi anni tra le quali Desirèe Ceresoli (Miss Carnevale 2017 – nella foto); Ingresso libero per tutti .

comunicato stampa
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.
http://www.agropolinews.it/