AGROPOLI ATTUALITA'

AGROPOLI, AL VIA L’INIZIATIVA “NATALE DELLE MERAVIGLIE”

AGROPOLI. Manifestazioni e iniziative da mettere in atto in occasione delle festività natalizie. L’Unione dei Comuni dell’Alto Cilento, che vede Agropoli ente capofila, ha promosso una manifestazione di interesse per la realizzazione del progetto “Natale delle meraviglie – Festival dell’Alto Cilento 2017”, che si svolgerà nel comune di Agropoli. Tutte le imprese interessate potranno partecipare, inviando le proprie proposte, entro le 12 del prossimo 25 ottobre. Le domande vanno inviate esclusivamente tramite pec all’indirizzo altocilento.cuc@pec.it.
Il progetto prevede la realizzazione di eventi legati al Natale e all’installazione di luminarie tipiche per un importo a base di gara di 74.000 euro. L’appalto sarà aggiudicato utilizzando il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Si tratta di un’iniziativa, che intende creare sull’intero territorio comunale delle attrattive attraverso un percorso variegato di eventi. In particolare, il festival si snoderà in un percorso che abbraccia tutto il territorio cittadino agropolese, e comprende: Corso Garibaldi, via Patella, Piazza Vittorio Veneto, Piazza della Repubblica, giardini Nassirya, via Mazzini, Piazza della Mercanzia, via Pio X, via Piave, via Alcide De Gasperi, via Risorgimento, lungomare San Marco, via Taverne, centro storico, via Salvo D’Acquisto, via Benedetto Croce, via Colombo, via Amendola, via Petrarca, rotatoria via Pio X, rotatoria via Taverne, rotatoria via Risorgimento, rotatoria scuola media; centro storico Agropoli. Nel progetto è previsto anche l’addobbo di Palazzo di Città. L’obiettivo è incrementare l’afflusso dei visitatori, durante i giorni dedicati alla festa, nella città di Agropoli. La manifestazione di interesse dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modello predisposto dall’Unione dei Comuni dell’Alto Cilento, reperibile online sul sito del Comune di Agropoli, con allegata fotocopia del documento d’identità in corso di validità del sottoscrittore. Il presente avviso è finalizzato ad una indagine di mercato, non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo l’amministrazione, che sarà libera di seguire anche altre procedure. Angelo Sabetta

sergio

Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.