ATTUALITA'

ANCORA POCHE ORE E RITORNA IL REALITY DI EMANUELE SICIGNANO

Venerdì 18 ottobre ritorna il programma tv “Reality and Fashion Show For Designers” ideato da Emanuele Sicignano e giunto ormai alla sua quinta edizione. Il reality per giovani stilisti verrà trasmesso in diretta tv dagli studi di Tv Campane, canali 645 e 875 del digitale terrestre e sulla piattaforma Sky dalle ore 19 alle 21:30. Tante le novità per questa nuova edizione a cominciare dagli stilisti in gara che quest’anno saranno 18 e a giudicare le loro creazioni sarà una giuria di esperti capitanata dal noto stilista Campano Raffaele Tufano. Con lui al tavolo giuria gli stilisti Gabriele Bonomo, Gianni Cirillo, Flavio Filippi, Emanuela De Simone, Luigi Auletta di impero Couture, l’imprenditrice Anna Coviello di Valery Shop, la giornalista e presentatrice eventi Edda Cioffi, il giornalista Antonio D’addio e Pablo Gil Cagnè della Maison Gil Cagnè.

Ospiti speciali in passerella, le creazioni del marchio Siredea, quelle di Ketty Pico del brand Lemore’ direttamente dalla Sicilia e un momento moda dedicato ai bambini della Piccy Models del manager siciliano Salvatore di Betta.

Nel parterre, la fashion blogger Lina la Mura, Rossella Pisaturo e Maurizio Vessa di radio Castelluccio.

Ospite canoro Stefania Marcello.

Make up e Hair style a cura della Mix Art.

Coreografe MariaCarmen Vassallo e Giusy Cappiello.

Fotografo Ufficiale Walter Scalera.

Partnership Accademia di moda e design di Maria Mauro.

Presentano Erennio de Vita e Alessandra D’Orsi.

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.