ATTUALITA'

APERITIVO ALL’OMBRA DEI TEMPLI ED EVENTO DANZA AD AQUARA CON LA BCC DI AQUARA

Aperitivo “cooperativo” all’ombra dei Templi: ieri una delegazione della Bcc di Aquara ha preso parte infatti all’iniziativa tenutasi nell’area archeologica di Paestum organizzata in collaborazione con Slow Food Cilento, dove l’appuntamento con “Templi e Aperitivo al Tramonto” si ripete ogni settimana per scoprire le meraviglie pestane in situazioni conviviali.

Nell’occasione, i dipendenti della Banca hanno incontrato il direttore del Parco Archeologico di Paestum, Gabriel Zuchtriegel, con il quale si sono intrattenuti in una piacevole chiacchierata per evidenziare l’importanza del sito e di questo tipo di iniziative, il cui intento è quello di rendere questi luoghi di cultura sempre più familiari per i visitatori e capaci di offrire anche svago e diletto. L’incontro   testimonia come coltivare relazioni sta a cuore della Banca di Credito Cooperativo Aquarese,  a cui è affidato, tra l’altro, il servizio di tesoreria del Parco Archeologico di Paestum.

 

La Bcc di Aquara presente anche alla manifestazione “Aquara in danza” tenutasi in Piazza Indipendenza, gremita per l’occasione: la rassegna di danza, giunta alla quarta edizione, ha visto come sponsor ufficiale la Banca di Credito Cooperativo aquarese che con la presenza del direttore generale Antonio Marino ha mostrato vicinanza a questo evento che ha coinvolto circa 90 ragazzi provenienti da 9 scuole di danza del territorio. La manifestazione è stata organizzata dall’Associazione culturale “Tersicore”, in sinergia con altre associazioni del posto, tra cui la locale Pro Loco, “L’Alveare” e “Sebben che siamo donne”, con il Comune di Aquara e la Protezione Civile.  La manifestazione rientra nell’ambito del cartellone degli eventi previsti per l’estate 2019 ad Aquara.

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.