ATTUALITA'

BATTIPAGLIA,DE LUCA ALLA TREOFAN MA FANNO SOLO CHIACCHIERE/VIDEO

Prima è andato Di Maio a fare la sua passerella demagogica ora è arrivato il figlio del governatore De Luca.Ma non si sblocca niente.Solo promesse e falsi impegni.Manca solo che ci vada Salvini e tutta la dstra poi l’arco partitico istituzionale sarà completo.Tutto sembra una prese per il culo per questa gente legate alle cancellate del proprio post di lavoro.

E’ sempre appeso ad un filo il destino dei 78 lavoratori della Treaofan di Battipaglia. l’azienda che produce film di polipropene per imballaggi alimentari. Gli impianti sono fermi a seguito della cessione dell’azienda al colosso indiano, Jindal Group.

P

I lavoratori sono in presidio permanente da prima di Natale ed hanno trascorso lì le festività con le loro famiglie senza mai abbandonare il posto di lavoro.

E nell’attesa di notizie sul loro futuro, dalla proprietà indiana, questa mattina il deputato salernitano del Pd, Piero De Luca ha incontrato i lavoratori. De Luca ha ascoltato le storie di tanti dipendenti che fanno i conti con una situazione insostenibile

La nuova proprietà ha messo in atto una serie di azioni che destano profondo allarme fra i dipendenti dello stabilimento Treofan di Battipaglia e della cittadinanza tutta, in quanto sono azioni che lasciano trapelare una volontà di dismissione di quella struttura produttiva e che comunque lasciano un’ombra di grande preoccupazione sul suo futuro produttivo.

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.