ATTUALITA'

CAPACCIO PAESTUM,C’E’GRANDE ATTESA PER IL RADUNO NAZIONALE DELLE VESPE

In data 6 e 7 luglio si terrà il 2° raduno nazionale del Vespa Club Paestum “IL MITO” dal titolo “Dalla Terra dei Miti alle Sponde del Sele”.

Il sabato 6 luglio dalle ore 21 ci sarà una serata all’insegna della musica con DJ Sica e special guest DJ Osso, il tutto accompagnato  da prodotti tipici, pizza, birra ed attrazioni per grandi e piccini.

Domenica 7 luglio saranno accolti circa 500 vespisti provenienti da ogni parte d’Italia (dalla Sicilia al Veneto)  nella suggestiva location della zona archeologica di Paestum con sullo sfondo i bellissimi Templi che hanno reso famosa  la località di Paestum in tutto il mondo.

Da lì partirà una carovana che costeggerà le mura archeologiche fino ad arrivare al “Mito Village” che sarà allestito  alla foce del fiume Sele, altro simbolo del nostro territorio e dal quale prende il nome la famosa piana del Sele, conosciuta per le sue bellezze turistiche e per i suoi prodotti gastronomici.

Presso il “Mito Village” i vespisti potranno degustare i prodotti tipici del territorio, cimentarsi in giochi dedicati ai vespa club partecipanti  e tante altre sorprese tutte da scoprire.

Le iscrizioni inizieranno  dalle ore 8 del giorno 7 luglio 2019 presso l’area archeologica di Paestum, sita nel comune di Capaccio Paestum, e saranno aperte a tutti i possessori di vespe d’epoca e moderne.

I costi d’iscrizione sono:

ISCRIZIONE + COLAZIONE +APERITIVO + GADGET EURO 15,00

ISCRIZIONE PASSEGGERO + COLAZIONE +  APERITIVO  EURO 5,00

PRANZO EURO 25,00

GADGET E PRANZO GARANTITI PER I PRIMI 500 ISCRITTI

Il sito www.agropolinews.it è su instagram.Anticipazioni e notizie anche sul social più fotografico.Apputamento a tutti voi su instagram


WWW.CANALECINQUETV.IT

WWW.CALCIOGOAL.IT

WWW.TUTTOJUVE.NET

 

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.