piano
ATTUALITA' POLITICA

CAPACCIO PAESTUM,FABIO SCARIATI DENUNCIA UN FAKE DI FACEBOOK

SCUSATE IL RITARDO… di fabio Scariati

Non ho potuto rispondere prima alle CORBELLERIE e alla CATTIVERIA del sedicente MARCO BARONE in quanto, nonostante approfondite ricerche da parte del club, non è stato possibile venire a capo della sua identità o di chi si nasconde dietro il suo nome. Infatti, dopo solo due giorni, autore e scritto sono spariti da Facebook. UN DESAPARECIDO NOSTRANO, dunque. Il club forza Silvio capaccio liberal 2000 offrirà una cena tra amici a chiunque darà notizie utili a CATTURARE l’identità di questo personaggio. Il ristorante è a scelta. Purché nel perimetro di Capaccio Paestum. Per carità, niente Agropoli quantomeno Giungano! FACCIAMO CHIAREZZA. Secondo costui, quando ero amministratore delegato della società municipalizzata Capaccio Paestum servizi srl mi sarebbero stati forniti un auto nuova con autista pagati con i soldi del Comune.
È tanto PACCHIANA l’accusa che mi sono visto costretto a sporgere formale e rituale denuncia-querela con istanza di punizione contro l’autore di tale calunnia. Purtroppo per lui la legge consente l’uso di tecnologie atte a svelare l’identità di questi pirati informatici, per cui ne vedremo delle belle. E chissà cosa ne uscirà fuori. Per ora non lo so, ho solo dei sospetti ma vi terrò tutti al corrente. Il sig. Marco Barone dice però anche un’altra cosa e gli fa ancora meno onore della prima. In realtà spara (cercando di nascondere la mano) sulle debolezze passate di una generazione di tanti giovani della NOSTRA Capaccio Paestum. Noi del club diciamo le cose alla luce del sole. Quel che abbiamo in mente lo teniamo scritto in fronte. Infine CE LA PRENDRIAMO CON I POTENTI…MAI CON I DEBOLI. Né siamo in errore. Lo é solo chi continua a SOTTOVALUTARE le nostre critiche che in realtà SONO SOLO BUONI CONSIGLI.

Con affetto Fabio SCARIATI.

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.