ATTUALITA'

CAPACCIO PAESTUM,LA PERGOLA AL CENTRO DEI VENERDÌ CON LA CENA SPETTACOLO

Senza ombra di dubbio La Pergola nel cuore di Capaccio Scalo rappresenta un luogo di élite frequentato da persone sempre di alto ceto sociale ma si apre a tutti i gusti per le proposte che offre quotidianamente.La Pergola apre nel 1982 da un idea del compianto Alfonso Longo,rivelatasi vincente nel tempo.Oggi al vertice della Pergola c’è Giovanni Longo figlio di Alfonso che è anche lo chef del locale.

LE CENE SPETTACOLO

Questo è il quarto anno consecutivo,senza soste,un successo sempre crescente ogni venerdì e anche questa sera grandi sorprese.Durante l’estate le cene spettacolo come altre proposte si allargano allo straordinario Giardino curato alla perfezione.Tutto di alta qualità con una cucina di alto apprezzamento e di grande fascino con novità continue e sapori tradizionali e nuovi.La Pergola costituisce anche un luogo dove si abbatte la richiesta lavorativa con maestranze che arrivano anche a 20 unità nei picchi di lavoro.

OLTRE LA CENA

I venerdì,come stasera,rappresentano anche un sano divertimento oltre all’abitudine culinario di grande prestigio. DJ Mauro Cafasso questa sera farà da contorno ad una cena già pronta nelle linee programmatiche dello chef Giovanni. Appuntamento alla Pergola a Capaccio Scalo.

WWW.CANALECINQUETV.IT

sergio
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.