ATTUALITA'

CAPACCIO PAESTUM,L’AMMINISTRAZIONE ALFIERI ESALTA LA CULTURA SI LAVORA PER IL CINE TEATRO

Il cine teatro ma non solo,negozi,centro commerciale e tante altre iniziative a piazza Santini dove un tempo c’era già il cinema Miriam.Inutile stare a dire le vicissitudini,si guarda avanti.450 posti a sedere

LA REALIZZAZIONE

il sindaco Franco Alfieri avvia l’operazione in fotocopia ad Agropoli,lo stesso modus operanti,   ad un costo per l’Ente limitato rispetto a quello che potrebbe essere. Nel progetto, come avvenuto in altre occasioni proprio durante il sindacato agropolese, entreranno in gioco i privati che concederanno l’immobili in cambio di locali riqualificati e di una compensazione sulle imposte dovute all’Ente.

LE PROSPETTIVE

Ampie prospettive si aprono nelle idde di Franco Alfieri.Non solo il cine teatro  ma anche un edificio polivalente con negozi, uffici ed altri locali. L’accordo di massima con i proprietari è già arrivato, si attende ora la periferia che stabilirà il valore dell’immobile e i costi di ristrutturazione.

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.