ATTUALITA'

CELLE DI BULGHERIA, FESTA PER L’ARRIVO DEL NUOVO PARROCO

CELLE DI BULGHERIA. Grande festa a Celle di Bulgheria ed alla frazione di Poderia per il nuovo parroco, don Vincenzo Contaldi. Nominato ufficialmente lo scorso agosto dal vescovo della diocesi di Teggiano-Policastro, monsignor Antonio De Luca, don Vincenzo è stato presentato ai fedeli nella chiesa parrocchiale del paese proprio da monsignor De Luca. Succede a don Pietro Tripodi che, però, poiché profondamente legato alla comunità cellese rimarrà in servizio come collaboratore del nuovo parroco.
Nel corso della Santa Messa, concelebrata in occasione dei solenni festeggiamenti della Madonna del Rosario nella chiesa di Maria Santissima Delle Nevi, al centro del paese, il vescovo De Luca ha invitato la comunità parrocchiale all’unità e ad una fattiva collaborazione «per una crescita comune». Tanti sono stati i messaggi di auguri per il nuovo pastore ed anche di incoraggiamento per don Pietro, affinché accompagni ed aiuti il giovane prete nella guida della comunità parrocchiale che vive ai piedi del monte Bulgheria. Don Vincenzo Contaldi è stato ordinato presbitero il 23 giugno 2017

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.