ATTUALITA'

DA CICERALE A SANREMO,SI AVVERA IL SOGNO DI TONY RUGGIERO

Tony Ruggiero cantautore di Cicerale parteciperà a Sanremo DOC.Il de Andrè del Cilento porta un suo brano arrangiato da lui è dal maestro Camadossi.Tony Ruggiero comincia l’attività musicale inizia già da piccolo all’età di 6 anni,studia al conservatorio diplomatici in clarinetto.Inizia a scrivere canzoni si dall’età di 18 anni. 
I suoi testi le sue musiche sono state apprezzate da grandi musicisti come Mark Harris arrangiatore di Fabrizio De Andrè. 
Michele Ascolese chitarrista di de Andrè ne ha da sempre apprezzato gli arrangiamenti. Il brano che farà a Sanremo è un tipico sanremese ma con spirito da cantautore.

TUTTO IL CILENTO TIFA PER LUI

A Cicerale ma non solo fanno tutti il tifo per lui alla prossima kermesse sanremese e la sua partecipazione suona come una sorpresa.Ma lui guarda avanti. Sta lavorando sul suo secondo album e sta già scrivendo il terzo dal titolo “dal Vangelo secondo me stesso” album dal sapore anarchico. 
Questa sua partecipazione la dedica alla sua famiglia la sua futura moglie è al suo amico nonché coautore del primo disco Giuseppe Mollo da poco scomparso.Antonio Lucibello

WWW.CANALECINQUETV.IT

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.