ATTUALITA'

FINE MAGGIO ARRIVO CALDO AFRICANO

Arrivano conferme sulla possibile ESPLOSIONE di CALDO AFRICANO entro la fine di questo mese di MAGGIO, boom del quale vi stiamo dando conto ormai da un po’ di giorni.

Vediamo subito insieme gli ULTIMI AGGIORNAMENTI e soprattutto cosa dobbiamo aspettarci la prossima settimana, quella conclusiva della Primavera meteorologica.

I primi segnali di una svolta del tempo verso caratteristiche più stabili e anche soleggiate sono previsti già nella settimana in corso, specie tra Mercoledì 22 e Giovedì 23, quando avremo una temporanea rimonta anticiclonica, con temperature previste in aumento su buona parte delle città, quanto meno fino a circa 25°C.

Poi, dopo un WEEKEND nuovamente all’insegna dell’instabilità e della pioggia, la pressione atmosferica tornerà ad aumentare su buona parte del nostro Paese a partire da Lunedì 27 Maggio, regalando al nostro Paese tanto sole e soprattutto un contesto climatico sicuramente più consono al periodo.

Ma il vero CAMBIO di ROTTA è atteso proprio negli ultimissimi giorni del mese e i primi di GIUGNO quando un promontorio del più vasto ANTICICLONE AFRICANO si allungherà in maniera decisiva verso l’Italia. Come emerge dagli ultimissimi aggiornamenti a nostra disposizione.

WWW.CANALECINQUETV.IT

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.