ATTUALITA'

GRANDE SUCCESSO DELLA EMANUELE SICIGNANO MANAGEMENT ALLA MILANO FASHION WEEK

 

COMUNICATO STAMPA EMANUELE SICIGNANO MANAGEMENT

Ci terrei a ringraziare tutti gli stilisti presenti con me al Milano Fashion Week: Raffaele Tufano, Gabriele Bonomo, l’Accademia di Moda e Design, che fanno parte del programma televisivo da me ideato (Reality and Fashion Show for Designers) in qualità di giudici. Un grazie agli organizer event: Rosario Di Stagno e Bonny Cesario. Ringrazio inoltre tutto lo staff della Mix Art, che ha curato trucco e parrucco delle modelle con grande serietà e professionalità, capitanata dalla responsabile Irene Quaglia, la quale – con tanti sacrifici e dedizione – ha coordinato ogni cosa alla perfezione. Ringrazio Vincenzo De Cicco, hair stylist e titolare dell’ Hair S.p.a Napoli, per il grande lavoro svolto.

È stata una grande emozione vedere la loro professionalità sfilare su quell’incantevole passerella, dinanzi a personalità di spicco del mondo della Moda e dello Spettacolo.

Un ringraziamento doveroso ai giornalisti e alle varie emittenti televisive.

Sono fiero di voi, del grande successo ottenuto: ormai siamo una grande famiglia!

Insieme, uniti, otterremo tanti successi.

Grazie di cuore!

Con immensa stima e affetto, Emanuele Sicignano 🤝

WWW.CANALECINQUETV.IT

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.