ATTUALITA'

GUARDATE MARINA DI CAMEROTA ECCEZIONALE.LUCIAMMARE E’ FANTASTICA.E’ SEMPRE PIENONE

Questa è una vedette turistica di primissimo piano e lo conferma 365 giorni all’anno.Un sindaco intelligente sa sfruttare alla grande il budget a sua disposizione e fa della sua Marina un polo di attrazione turistica sempre.Quando Mario Salvatore Scarpitta, il sindaco di Camerota, ha dato il via all’accensione della terza edizione di Luciammare, la piazza di Marina di Camerota è rimasta per qualche secondo in silenzio. Poi gli applausi scroscianti e lo stupore di grandi e piccini. Si è aperta così la rassegna che «candida Camerota a diventare la capitale del turismo invernale nel Cilento». Così sostengono gli organizzatori: l’associazione Tuttinsieme, il comitato Luciammare e l’Amministrazione Comunale di Camerota. Dal sagrato i saluti del primo cittadino e del presidente di Tuttinsieme Giovanna Attanasio. Poi il prete, don Gianni Citro: «Nel mondo c’è chi spegne le luci, il fatto che qui, questa sera, qualcuno è venuto ad accenderle, è un qualcosa di meraviglioso». 
 
Le novità di quest’anno, per quanto riguarda le luminarie, sono la mega slitta di Babbo Natale, il giardino incantato, il gioco di luci sul molto di sottoflutto, i fiori e le sfere giganti. Illuminate anche le frazioni interne del Comune: Lentiscosa, Camerota e Licusati. «Nei prossimi giorni sveleremo altre importanti novità – fanno sapere dal comitato – Luciammare quest’anno non è solo luci, a breve le grandi sorprese che richiameranno tantissimi turisti».

LA GALLERIA FOTOGRAFICA

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.