ATTUALITA'

I KARADANCE VERSIONE ESTIVA CAMBIANO ETICHETTA SI PARTE IL 18 MAGGIO

I KaraDance si preparano per la stagione estiva con delle novità. …….Subito pronti, Sabato 18 Maggio i KaraDance organizzano una mega serata all’insegna del divertimento al Centro Sportivo Bowling da GREGORIO a Laura di Paestum. Grosse le novità che animeranno la serata. Oltre all’ormai consolidato KaraOke, la novità in aggiunta sarañno i giochi alla portata di tutti……., difatti verranno formate delle squadre di Donne e di Uomini che si cimenteranno sfidandosi in una mini gara di bowling , in una mini sfida a calcetto, a carambola e a ” indovina la canzone ” e ancora verranno formate delle coppie che si cimenteranno nel canto…….Ad ogni gara verranno assegnati dei punteggi e i vincitori dovranno a loro volta sfidarsi, …….alla fine solo 3 avranno diritto a mangiare antipasto + pizza e bibita senza pagare……ma nel frattempo il KaraOke andrà avanti…….e poi tutti a ballare………per questo evento e per i futuri è sempre gradita la prenotazione….

.per info : organizzatore Filippo Giuliano cell. 3421596492….oppure WatsApp / Facebook – Filippo Giuliano o messanger…… ( Filippo Giuliano ) al centro delle nostre serate il divertimento per te e per la tua famiglia …….partecipate,…. prenotate il vostro tavolo…..

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.