ATTUALITA'

IL CT DELLA NAZIONALE MANCINI ALLA STORICA PASTICCERIA PANSA VICINO AL DUOMO DI AMALFI

Il profumo del mare, il clima uggioso ma mite. Week-end di relax in Costiera Amalfitana per il commissario tecnico della Nazionale Italiana di Calcio Roberto Manciniprima di riprendere a ragionare di schemi e tattiche da instillare nell’Italia che sarà. Questo pomeriggio il “Mancio”, in compagnia di sua moglie e dello storico amico Enzo Mammato, è stato avvistato ad Amalfi dove s’è concesso una dolce sosta alla Pasticceria Pansa di piazza Duomo.

Accolto con la consueta cortesia dai fratelli Nicola e Andrea  Pansa, è stato Andrea a fare gli onori di casa suggerendogli un pasticciotto al limone, molto gradito. Sorridente Mancini ha dispensato saluti e selfie a tutti.

Molto disponibile e rilassato, soprattutto grazie all’ultima preziosa vittoria dell’Italia contro la Polonia in National League, prima di lasciare lo storico locale Mancini, in jeans, polo, e giubetto non ha disdegnato di passare dal lato opposto del banco e con tono molto confidenziale di posare in foto con tutta “la squadra” di casa Pansa che gli ha augurato i migliori successi con gli Azzurri. Non è da escludere che stasera il tecnico possa cenare al ristorante Mammato di Maiori.

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.