ATTUALITA'

IL SINDACO DI SAN MANGO PIEMONTE IN VISITA ALLA BCC DI AQUARA

Gradita visita del sindaco di San Mango Piemonte, Francesco Di Giacomo, che questa mattina si è recato presso gli uffici amministrativi della Bcc di Aquara, siti lungo la Statale 18 a Capaccio Paestum, per conoscere da vicino la realtà della banca.

 

Il primo cittadino Di Giacomo e il direttore generale Antonio Marino si sono intrattenuti in un lungo colloquio con l’auspicio di avviare una maggiore collaborazione fra la cittadina dei Picentini e la banca. San Mango Piemonte si trova alle porte di Salerno, ad un chilometro circa dall’autostrada Sa-Rc e conta circa 2700 abitanti: le attività principali sono a vocazione agricola ma aspira ad essere una cittadina turistica con le diverse strutture ricettive che stanno nascendo nella zona a ridosso di Salerno e con interessanti interventi già avviati sul territorio.

 

 

“Ho sentito parlare bene della Bcc di Aquara, una banca in espansione – ha affermato Di Giacomo – mi sono incuriosito e sono venuto a trovarvi. L’auspicio è quello di una maggiore collaborazione con l’istituto di credito aquarese e magari della nascita di uno sportello proprio a San Mango Piemonte”. Invito accolto dal direttore Marino che, nei prossimi giorni, si recherà nel comune guidato da Di Giacomo per studiare sinergie da avviare tra la banca e la città picentina.

 

WWW.CANALECINQUETV.IT

sergio
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.