ATTUALITA'

LA BARCA DI JAMES BOND IN RADA A SALERNO.FORSE STA GIRANDO UN FILM

Nel prossimo film di James Bond potrebbe apparire anche Salerno.

Bond 25, l’ultima pellicola cinematografica del più celebre agente segreto resta ancora celata, manco a dirlo dal mistero. Si sa che l’uscita è prevista per il novembre 2019 e che Beyoncè canterà la sigla di apertura raccogliendo il testimone di Adele.

Il protagonista sarà ancora Daniel Craig che vestirà i panni del più celebre 007, forse per l’ultima volta. Poi più nulla. Ma a Salerno, il suo yacht da agente segreto sarebbe ormeggiato già da qualche giorno. All’altezza dello specchio d’acqua della sede della Camera di Commercio in via Roma.

Le foto sarebbero inequivocabili, con il marchio di fabbrica della sagra del più celebre film che non passa inosservata. Non senza qualche curiosità da parte dei salernitani. Ma resta il segreto, per il momento, assoluto.

Magari, parte del Golfo salernitano potrà essere protagonista nella prossima pellicola cinematografica, visto che secondo i classici sospiri, il primo ciak sarebbe previsto per il prossimo mese di dicembre. Non solo, con la location che potrebbe essere Ragusa, in Sicilia. E anche lì c’è il mare e una costa incantevole.

Fonte Flashnewscampania.com

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.