ATTUALITA'

LA FAMIGLIA ACANFORA OSPITA LA PICCOLA NOEMI NELL’OLIMPIA DI ASCEA

Noemi la piccola ferita dalla camorra non molto tempo fa, è stata invitata dalla famiglia Acanfara ad Ascea.E’ notorio come la famiglia Acanfora vanti importanti strutture alberghiere,Il mec Hotel,Il Cerere e l’Olimpia Ascea tra i migliori.Il gesto è straordinario e sta facendo il giro dell’Italia.

L’Olimpia Cilento Resort di Ascea Marina ha ospitato la piccola Noemi, la bambina ferita dalla camorra. È accaduto qualche giorno fa grazie all’intuizione della famiglia Acanfora, titolare dell’omonima catena di Hotel & Resort che, un po’ di tempo fa, ha contattato i genitori invitandoli a trascorrere tutti insieme qualche giorno al mare nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, tra sole e relax.

La famiglia ha gradito molto la breve vacanza e soprattutto Noemi ha lasciato la struttura che la accolta con grande affetto con un bel sorriso. Grandi tuffi e divertimento nelle acque del Cilento: grazie agli Acanfora Noemi ha dato il via alla sua estate.

Un gesto bellissimo quello della familgia Acanfora da sempre all’avanguardia per l’altruismo oltre per il virtusoismo imprenditoriale nel settore del turismo e non solo.Dopo Noemi chi sarà il prossimo o la prossima ospite nelle strutture degli Acanfora?Statene certi i fratelloni Acanfora sanno già chi far rilassare nelle loro strutture,d’altra parte hanno ereditato non solo le imprese ma anche l’amore verso il prossimo.E lui il mitico presidente Acanfora sorride dall’alto dei cieli perchè il suo esempio è stato colto alla grande dai suoi eredi.Noemi docet.Sergio Vessicchio

 


WWW.CANALECINQUETV.IT

WWW.CALCIOGOAL.IT

WWW.TUTTOJUVE.NET

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.