ATTUALITA'

LA JOLLY ANIMATION CERCA FIGURE PER ANIMAZIONE NEI VILLAGGI E NON SOLO

Assunzioni a tempo determinato per animatori, istruttori sportivi, ballerini e tecnici dello spettacolo

Ultime opportunità di lavoro con Jolly Animation

Decine di figure da inserire per completare staff di animazione in tutta Italia.

In totale saranno impiegati 600 giovani in villaggi, resort ed hote

 

 

Un esercito di ragazzi sorridenti ed intraprendenti sta allietando le vacanze in quasi 50 strutture turistiche in tutta Italia, sia al mare che in montagna, tra villaggi, resort ed hotel, con attività sportive, giochi, balli e spettacoli. Parliamo degli staff di animazione di Jolly Animation, una delle società di animazione più longeve e qualificate sul territorio nazionale, che dal mese di aprile sono operativi nelle più importanti destinazioni del Paese, dal Trentino Alto Adige alla Calabria, Sardegna inclusa.

Luglio è tempo per completare gli organici con figure ad hoc. In particolare si selezionano animatori turistici con esperienza, che possano guidare piccoli staff in hotel a 4 e 5 stelle, animatori per bambini e ragazzi, coreografi, ballerini, istruttori di ballo, fitness, addetti al settore nautico (vela e windsurf), dj e tecnici suono e luci.

Si offrono contratti a tempo determinato, con inquadramento secondo normativa vigente e retribuzione in busta paga, vitto ed alloggio ed indennizzo per spese di viaggio, oltre alla possibilità di intraprendere carriera nel campo dell’intrattenimento o in quello dei servizi turistici.

I colloqui si tengono tutti i giorni presso la sede centrale di Salerno, o presso gli altri quartier generali sparsi in Italia (Bibione o Cavallino Treporti in Veneto, Giulianova in Abruzzo, Vieste e Monopoli in Puglia, Marina di Pisticci in Basilicata, Marina di Zambrone in Calabria, Stintino in Sardegna), oppure attraverso videoconferenza con Skype o Whatsapp.

Per inviare cv e foto è possibile farlo collegandosi alla pagina Lavora con noi del sito jollyanimation.com oppure inviando una mail a risorseumane@jollyanimation.com. Infoline 089 275 11 12.

 

Il sito www.agropolinews.it è su instagram.Anticipazioni e notizie anche sul social più fotografico.Apputamento a tutti voi su instagram


WWW.CANALECINQUETV.IT

WWW.CALCIOGOAL.IT

WWW.TUTTOJUVE.NET

comunicato stampa
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.
http://www.agropolinews.it/