ATTUALITA'

L’AMANTE LO LASCIA E LUI LE MANDA FOTO PICCANTI DEL MARITO

Il ruolo dell’amante è sempre molto particolare.La loro relazione clandestina, nata sul luogo di lavoro, si è conclusa nel peggiore dei modi con tanto di denunce e terapie della psicologo. Una giovane e facoltosa professionista salernitana  aveva stretto una relazione extra coniugale con un collega. La donna, però non aveva fatto i conti con l’ex amante poco disposto ad accettare l’interruzione della loro relazione.

Così, dopo aver provato in tutti i modi a riallacciare la relazione perseguitando la donna tempestata di messaggi e telefonate a tutte le ore del giorno e della notte, l’uomo, un 31enne salernitano, ha deciso di vendicarsi inviando al marito della donna alcune foto scattate durante la relazione clandestina.

Foto arrivate anche alla suocera e degli altri familiari. La donna – scrive Il Mattino oggi in edicola –  si è rivolta al centro antiviolenza Spazio Donna che, attraverso l’avvocato Stefania De Martino, ha immediatamente sporto una corposa denuncia con l’accusa di stalking verso l’uomo.

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.