ATTUALITA'

LINEA MARE SALERNO ISOLE EOLIE DAL 21 GIUGNO ANCHE SOLO PER IL WEEK END

Una buonissima notizia che finalmente avvicina il secondo capoluogo della Campania con le isole Eolie.Dal 21 giugno si VolaViaMare con Alicost, da Salerno alle Eolie, ogni fine settimana, con il nuovo aliscafo “TOMMY”, unità completamente rinnovata, all’insegna del confort e della velocità, creata in ricordo dell’armatore Tommaso Gentile.

 

In meno 4 ore di navigazione sarà possibile raggiungere l’arcipelago siciliano, anche solo per un week end, toccando ogni singola isola.  «È la nostra grande novità – sottolinea con orgoglio Fabio Gentile, amministratore della compagnia marittima Alicost – che rende raggiungibile l’arcipelago delle Eolie in tempi brevi  da Salerno.

La partenza è prevista ore 14.30 dal Molo Manfredi per arrivare in serata alle Eolie. Per le 20 si tocca l’ultima isola, Lipari. Il ritorno avviene alle 8.30 del mattino. Gli orari sono stati scelti per permettere anche all’utenza del Nord Italia, proveniente da Milano, Firenze, Bologna e Roma, di godere delle bellezze di queste coste, anche per i soli fine settimana, oltre che per una vacanza completa.

Si ricorda che i titoli di viaggio sono acquistabili in tutte le biglietterie Freccia Rossa!

Il collegamento marittimo avrà dunque inizio il 21 giugno dal Molo Manfredi con destinazione: Stromboli, Panarea, Salina, Vulcano e Lipari. Le caratteristiche dell’aliscafo garantiscono una navigazione rilassante e veloce, grazie all’assetto delle due ali laterali il Tommy può addirittura ad una determinata velocità navigare sul pelo dell’acqua ed appunto “Volare Via Mare”.

 


WWW.CANALECINQUETV.IT

WWW.CALCIOGOAL.IT

WWW.TUTTOJUVE.NET

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.