ATTUALITA'

MA COSA SUCCEDE A SALENTO?CAFONI IN AGGUATO

Se si pensa che i cafoni stiano solo nelle grandi città o nelle periferie dei borghi malfamati si sbaglia.Salento è un paesino nel cuore del parco nazionale del Cilento che ha una colpa o un merito,una frazione a 8 km su di una strada dove dall’altro lato è un comune diverso.Omignano scalo.Negli anni novanta questo centro collinare passò alla storia per le inimicizie nelle campagne elettorali,poi per un bellissimo torneo di calcio estivo,poi per le sagre.Oggi si distingue per i tanti cafoni.

LE INADEMPIENZE

Attività commerciali rumorose, auto parcheggiate sui marciapiedi comunali ,cani che abbaiano 24 ore al giorno.Tutto senza nessun controllo con i cafoni che continuano a dare fastidio.

CI SCRIVONO I CITTADINI

Abbiamo ricevuto da tempo delle segnalazioni in proposito,ora si fanno insistenti e abbiamo deciso di scrivere.Naturalmente siamo a disposizione del sindaco e dell’amministrazione comunale avere una replica in proposito visto che vengono tacciati di menefreghismo dagli scriventi  rispetto a questi fatti.

admin
Sergio Vessicchio blogger, youtuber, social media manager attivo per stampa televisiva, carta stampata, siti web, opinionista televisivo, presentatore, conduttore.