ATTUALITA'

MATTARELLA IN LACRIME SUL LETTO DEL BAMBINO BATTIPAGLIESE CADUTO DAL BALCONE

Si proprio lui il nostro Capo dello Stato l’unica figura ormai riconoscibile di una identità politica e statale.E’ andato proprio Sergio Mattarella sul letto del piccolo battipagliese caduto nel mese di aprile scorso e ora al Santobono.Il nostro Presidente della repubblica appena è entrato nella stanza del santobono dove è ricoverato il piccolo ha avuto difficoltà a reggere all’emozione e si è commosso.
Una Visita speciale per il bimbo di Battipaglia che ad aprile cadde dal balcone, lo scorso 29 aprile. Il piccolo è ricoverato all’ospedale Santobono di Napoli dov’era stato sottoposto ad un intervento chiriurgico, in seguito alle fratture riportate. E’ vicino di stanza di un’altra bimba che è ricoverata in rianimazione per il colpo di un’armada fuoco la piccola Noemi. Entrambi hanno ricevuto l’abbraccio del Capo dello Stato Sergio Mattarella.

Il simpatico retroscena

Mattarella si era diretto verso i genitori di Noemi ricoverata in rianimazione. Il clamore in corsia ha destato la curiosità del giovanissimo degente battipagliese che ha chiesto di ricevere lo stesso trattamento.Il Capo dello Stato si è intenerito, commosso e gli ha fatto visita.

WWW.CANALECINQUETV.IT

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.